Milinkovic-Savic, carica i compagni di squadra. Il messaggio del portiere

Messaggio puntuale e determinato quello del portiere serbo nei confronti dei propri compagni di squadra e anche dei tifosi azzurri.
In un momento delicato della stagione, Vanja Milinković-Savić ha voluto mandare un messaggio forte e diretto all’intero ambiente partenopeo. Il numero 1 del Napoli ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per spronare i tifosi e ribadire l’unità del gruppo in un periodo che richiede compattezza e determinazione.
Milinkovic-Savic carica l'ambiente
Il messaggio è semplice, ma carico di significato: "Non si molla niente", accompagnato dall’hashtag e dalla frase in inglese "proud to be Napoli" (orgoglioso di essere Napoli). Parole che arrivano dritte al cuore dei supporters azzurri e che rappresentano una vera e propria chiamata alle armi, soprattutto dopo le recenti difficoltà incontrate dalla squadra partenopea.
Il serbo è uno dei pilastri dello spogliatoio
Milinković-Savić, arrivato in estate dal Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto, si è rapidamente imposto come uno dei pilastri della retroguardia guidata da Antonio Conte. Nonostante l’eliminazione in Coppa Italia contro il Como ai rigori – dove lo stesso Vanja ha parato un penalty ma non è bastato per evitare l’uscita continua a dimostrare personalità e attaccamento alla maglia.
Il Napoli non vuole mollare
Il suo intervento social arriva in un momento in cui il Napoli ha bisogno di certezze: la squadra sta lottando in campionato per rimanere nelle zone alte della classifica e ogni punto diventa fondamentale






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


