Milan, Fassone: "Potremmo vendere due top player". Napoli interessato, segue Andrè Silva

Il dirigente rossonero Fassone ha parlato così alla Stampa: "Nessuno aveva pensato che con una squadra così rinnovata non ci sarebbero stati problemi".
Nella giornata di ieri è stata lanciata l'indiscrezione di un interessamento del Napoli per Andrè Silva, nel caso in cui il Milan non riuscisse a qualificarsi in Champions e, di conseguenza, avesse bisogno di vendere qualche pedina illustre. Il dirigente rossonero Fassone ha parlato così alla Stampa: "Nessuno aveva pensato che con una squadra così rinnovata non ci sarebbero stati problemi, ma di sicuro siamo indietro rispetto ai programmi. Quanto? Di 5-6 punti. L'obiettivo era tenere a corta gittata il quarto posto per tutto il girone di andata, assestarci e dare la scalata alla zona Champions nel ritorno. Chiaro che i margini di recupero ci sono, ma non possiamo più permetterci di sbagliare. Senza il quarto posto, troveremmo il sistema di equilibrare la mancata entrata degli introiti con la cessione di uno-due top player". Tra i top player in vendita potrebbe esserci Andrè Silva: il Napoli resta alla finestra.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

