Logo AreaNapoli.it

Mercato a saldo zero, tifosi inferociti: "L'hanno fatto per frenare il Napoli"

I tifosi del Napoli sono letteralmente inferociti per quello che si prospetta in sede di mercato, si parla di sessione a saldo zero per gli azzurri.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

27/12/2025 15:58 - Altre notizie
Mercato a saldo zero, tifosi inferociti: L'hanno fatto per frenare il Napoli

Nelle ultime ore si parla tantissimo del mercato a "saldo zero" che il Napoli dovrebbe condurre a gennaio, per non incorrere in nuovi blocchi la prossima estate, quando le operazioni - per forza di cose - dovranno essere più importanti per rinforzare la rosa a disposizione di Conte.


PUBBLICITÀ

Mercato a "saldo zero, tifosi Napoli furiosi

Questi nuovi parametri imposti dall'authority proprio non trovano spiegazione, soprattutto tra i tifosi. A dire il vero nemmeno molti addetti ai lavori ed esperti di finanza, hanno capito il vero motivo della limitazione alla prossima sessione di calciomercato del club di De Laurentiis. Un sodalizio che non ha debiti ed è tra i più floridi in assoluto dell'intero movimento calcistico italiano ed anche europeo a dire il vero.


PUBBLICITÀ

I tifosi sul web non hanno altra spiegazione: "Lo hanno fatto solo per frenare il Napoli", "Come è possibile che le big sono indebitate e il Napoli non può fare mercato?", "Una decisione assurda per bloccare l'ascesa del club partenopeo", sono convinti sulle varie pagine social, non ci sarebbe altra spiegazione per loro.

Ma la domanda sorge spontanea: come è possibile che il Napoli sia tra i club meglio messi a livello economico e non può operare liberamente sul mercato, mentre le altre super indebitate non hanno limitazioni? Ai posteri l'ardua sentenza.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter43
Logo Milan Milan40
Logo Napoli Napoli39
Logo Roma Roma39
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Lazio Lazio28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette