Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Meglio ora che dopo, tranquillo", Meret in lacrime: Ancelotti lo rassicura, bel gesto dei compagni

Scritto da Redazione in Varie12 LUG 2018 ORE 18:32

Al momento non ci sono i presupposti per pensare a un ritorno sul mercato: del resto il club sta già cercando un portiere per il ruolo di "terzo".

L'edizione odierna del Roma svela un importante retroscena che riguarda l'infortunio di Meret: "Il Napoli lavorerà con Karnezis come primo portiere, ma servirà al più presto almeno prendere un “terzo”, che sostituirà Rafael e farà il vice del greco in attesa del ritorno del giovane friulano. Al momento non ci sono i presupposti per pensare a un ritorno sul mercato: del resto il club sta già cercando un portiere per il ruolo di "terzo", forse potrebbe provare a prendere un elemento più di qualità, idea che comunque già piaceva al ds Giuntoli.

Ma su cosa farà il Napoli con il terzo si saprà soltanto dopo una tempistica più precisa sui tempi di recupero dello sfortunato Meret, che ieri era in lacrime in albergo ed è stato consolato dai nuovi compagni di squadra e da Carlo Ancelotti, che gli avrebbe detto: «Meglio ora che dopo, stai tranquillo»".

 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie