MEDIASET - Hamsik triste. Notizie esclusive sul Napoli, mercoledì allenamento in Inghilterra
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Secondo quanto riportato da SportMediaset in casa Napoli il capitano Marek Hamsik è un po' triste per la mancata qualificazione ai mondiali con la propria Nazionale.
Secondo quanto riportato da SportMediaset in casa Napoli il capitano Marek Hamsik è un po' triste per la mancata qualificazione ai mondiali con la propria Nazionale, umore invece felice per Reina, Callejon e Zielinski che hanno raggiunto la qualificazione con Spagna e Polonia. "Intanto ci sono notizie esclusive sul Napoli, la squadra azzurra lunedì partirà per l'Inghilterra, martedì invece ci sarà la gara con il City e mercoledì si tratterrà in Inghilterra per un ulteriore allenamento. Il ritorno avverrà nel pomeriggio", a riferirlo Valter De Maggio.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


