Marino è sconvolto. Bel messaggio dell'ex Napoli in ricordo di Davide Astori

Il noto dirigente sportivo ha voluto dire la sua dopo la bruttissima notizia riguardante il difensore e capitano della Fiorentina.
L'ex dirigente di Napoli, Udinese e Atalanta, Pierpaolo Marino, ha espresso alcune considerazioni sulla tragica scomparsa di Davide Astori. Questo il messaggio per il difensore pubblicato su Twitter: "Sconvolto per la tragedia di Davide Astori, Uomo e Professionista di altissimo valore, mi associo commosso al gravissimo Lutto della famiglia e della Fiorentina. Continueremo per sempre a volerTi bene, caro Davide".
Un altro dei grandi dirigenti del nostro calcio, Daniele Pradé, ex ds della Fiorentina, ha ricordato il calciatore: "Il primo pensiero va alla sua compagna e alla sua famiglia. Capisco quello che possono passare e quanto sarà difficile accettarlo. era un ragazzo gentile, un esempio di sportività per i suoi compagni. Non riesco ad immaginarmi il prosieguo del campionato per la Fiorentina e quello che potrà dire Pioli alla squadra. Io lo portai a Firenze, voleva un ambiente per la sua famiglia giusto rifiutando Napoli e divenne subito leader con il placet di Paulo Sousa. Sappiamo quanto è controllato un atleta, non so se il suo fosse un problema congenito. Ma su quello che è il controllo dell’atleta è totale e perfetto, gli sportivi sono attenti ad ogni particolare".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

