Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lutto nel mondo della Tv napoletana, è morta la signora Trevico: per tutti la madre di Sasamen!

Scritto da Redazione in Varie14 GEN 2019 ORE 00:44

Si è spenta la signora Teresa Trevico, nota al pubblico napoletano come la mamma di "Sasamen", noto personaggio di TeleGaribaldi.

"Oggi pomeriggio è deceduta la Signora TERESA TREVICO. Per tutti la Mamma di Sasamen cioè di Rosario Verde e per me una seconda madre". E' quanto scrive il noto autore Lello Marangio su facebook che poi aggiunge: "Una signora dolcissima, tenera, dalla comicità spontanea, naturale ed inconsapevolmente meravigliosa.Per anni di scrittura insieme al gruppo dei Teandria, lei è stata per noi fonte di ispirazione inesauribile grazie al suo bagaglio di conoscenze veraci e popolari".

Poi il ricordo di alcuni show televisivi: "Ha partecipato con grandissimo successo a programmi come TELEGARIBALDI e CIAKKATI ed ha girato con noi tutte le avventure di Sasamen regalando allegria ed amore sia a noi che eravamo con lei sia a tutto il pubblico a casa che le era affezionatissimo. Riposa in pace Teresa, ti voglio bene. Grazie".

 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie