Logo AreaNapoli.it

Lucca rammaricato per i fischi, Di Lorenzo gli scrive un messaggio

Lorenzo Lucca rammaricato per i fischi ricevuti dai tifosi del Napoli al momento della sua sostituzione. Arriva il messaggio di Giovanni Di Lorenzo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

04/12/2025 16:21 - Altre notizie
Lucca rammaricato per i fischi, Di Lorenzo gli scrive un messaggio

Lorenzo Lucca nonostante il gol segnato contro il Cagliari in Coppa Italia è stato fischiato dai tifosi del Napoli allo stadio Diego Armando Maradona al momento della sua sostituzione. L'ex attaccante dell'Udinese è rimasto rammaricato per quanto avvenuto.


PUBBLICITÀ

Il messaggio di Di Lorenzo a Lucca

Lorenzo Lucca, calciatore della compagine partenopea, ha scritto un messaggio su Instagram: "Te voglio bene Napule, cride a me". Belle parole verso i tifosi del Napoli. Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha commentato il post su Instagram del compagno di squadra scrivendo: "Stai sereno! Noi ci crediamo in te". Un gesto da vero leader quello del capitano partenopeo.


PUBBLICITÀ

Marra: "Fischi a Lucca sbagliati"

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista e scrittore Bruno Marra: "I fischi a Lucca? Sono gesti sbagliati, ma è difficile andare a indagare nella pancia dei tifosi. Sono situazioni che hanno vissuto un po’ tutti i calciatori, e spesso anche gli allenatori. Ho la sensazione che i napoletani non sono amanti dei centravanti fisici, ma c’è una predilezione per chi gioca di fino e dimostra di avere giocate importante. Anche Lukaku all’inizio era un po’ inviso, poi è entrato nel cuore della gente. Lucca è stato acquistato per essere un’alternativa, le aspettative devono essere equilibrate. Conte gli sta chiedendo di fare qualcosa di diverso, ossia diventare un calciatore più completo. È un passaggio sicuramente complicato. Il centravanti è il ruolo più misterioso del calcio. Detto ciò i fischi non sono logici e non so coerenti”. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette