Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

LDT - "Ho fatto un pensiero bruttissimo, Buffon al Napoli! Si è anche complimentato"

Scritto da Redazione in Varie17 MAG 2018 ORE 19:05

"Ci penserei anche perchè è stato l'unico a complimentarsi con i calciatori azzurri dopo il successo della squadra di Sarri allo Stadium. Ripeto, non lo sogno come fatto calcistico...".

(LETTERA DEL TIFOSO). Riceviamo e pubblichiamo un simpatico messaggio ricevuto dalla nostra redazione in queste ore. Ci scrive Raffaele A., tifosissimo del Napoli: "Cari amici di Areanapoli, in queste ore in cui Gigi Buffon ha deciso di lasciare la Juventus, ho fatto un pensiero "bruttissimo" e impopolare. E' fantacalcio, lo so bene, è impossibile, è evidente, ma voi ve lo immaginate Buffon con la maglia del Napoli? Ho letto che la Juve si è liberata di lui per evitare un nuovo caso Del Piero, visto che Gigi vuole giocare ancora mentre il club preferisce puntare su Szczesny".

"Sarebbe straordinario vedere il portierone difendere i nostri colori, una bella provocazione. Lui cerca nuove sfide, il Napoli cerca un portiere: io ci penserei anche perchè è stato l'unico a complimentarsi con i calciatori azzurri dopo il successo della squadra di Sarri allo Stadium. Ripeto, non lo sogno come fatto calcistico, ma come sfizio, provocazione. Tanto so bene che Buffon non verrebbe mai e che nemmeno De Laurentiis accetterebbe l'idea di prendere un 40enne, ma ci tenevo a dirlo anche perchè sarebbe come avere una "ricompensa" in relazione a quando Dino Zoff fece il percorso al contrario, ovvero dal Napoli alla Juve nel momento clou della sua carriera".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie