Lavezzi esordì 16 anni fa col Napoli: post da brividi del Pocho (FOTO)

Ezequiel Lavezzi ricorda il suo esordio col Napoli, pubblicando un post sui suoi canali social.
Esattamente 16 anni fa, nell'anno del ritorno del Napoli in Serie A, la campagna acquisti partì con buone premesse grazie alla lungimiranza del direttore Pierpaolo Marino e al presidente Aurelio De Laurentiis, che aveva già l'intenzione di portare la squadra in alto. Arrivarono giocatori d'esperienza come Zalayeta e Blasi e poi un giovanissimo Marek Hamsik, che in futuro sarebbe diventato l'emblema del calcio Napoli e il capitano della squadra partenopea. Tuttavia, dalle terre argentine, arrivò un ragazzo con l'animo maradoniano, tanto da avere persino tatuato il volto di Maradona sul fianco sinistro: Ezequiel Lavezzi.
Alle pendici del Vesuvio, dunque, ritornò quel tango argentino che mancava da tanto tempo. Fortuna vuole, o grazie alla competenza assoluta dell'allora reparto scouting della squadra campana, il Pocho si rivelò un campione.
Oggi ricorre il giorno del suo debutto in maglia azzurra e Lavezzi lo ha voluto ricordare con un post pubblicato attraverso i suoi canali social: "Un giorno come questo, 16 anni fa, iniziavo a giocare per il Napoli in Serie A. Sarò sempre grato per tutto ciò che ho vissuto e per l'affetto che mi è stato dimostrato"
Ecco l'immagine pubblicata da Lavezzi sul suo profilo Instagram:







Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


