Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Lavezzi è ancora amatissimo dai napoletani, sapete quanto vale per Transfermarkt?

Scritto da Redazione in Varie12 OTT 2018 ORE 17:22

Il Pocho Ezequiel Lavezzi è stato probabilmente il calciatore dell'era De Laurentiis più amato dai supporters azzurri. Ora ha 33 anni.

Ezequel Lavezzi è rimasto nel cuore di tantissimi tifosi del Napoli. Il Pocho aveva un modo di giocare che faceva impazzire il popolo del San Paolo. I suoi scatti improvvisi, i dribbling mettevano spesso in crisi le difese avversarie. Non esageriamo se diciamo che Lavezzi è stato probabilmente il calciatore più amato dell'era De Laurentiis.

Secondo quanto riporta la redazione di Transfermarkt il valore di Lavezzi è di 5,5 milioni di euro. L'argentino ha attuamente 33 anni e gioca in Cina, nell'Hebei China Fortune. In passato si parlò anche di un suo ritorno al Napoli, ma non fu mai imbastita una vera trattativa. I napoletani continuano ad amarlo...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie