Logo AreaNapoli.it

La moglie di Mihajlovic: "Giudicatemi pure, non me ne frega. Prima di morire..."

La moglie di Sinisa Mihajlovic si è raccontata nel corso di un'intervista rilasciata sulle pagine della famosa rivista italiana "Chi".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

30/08/2023 20:14 - Altre notizie
La moglie di Mihajlovic: Giudicatemi pure, non me ne frega. Prima di morire...

Arianna Mihajlovic, moglie del compianto Sinisa, si è raccontata in un'intervista sulle pagine della rivista Chi: “Lo sentivo per casa, ovunque”. Arianna ha scelto di vivere con il figlio Nicholas (il più piccolo), che le è stato molto vicino: “Mi vedeva da sola e mi chiedeva quando sarei uscita: si sentiva in colpa se rimanevo a casa“. C'era il rischio di cadere in depressione, bisognava sforzarsi di andare avanti. Anche con il sorriso: “Io ho un fratello che è stato male di depressione, lo capisce? Io stessa ho rischiato di cadere nella depressione. Non posso, non potevo, non devo“.


PUBBLICITÀ

Ho visto per troppo tempo persone appese alla vita. Un conto è parlare di dolore, un altro è viverlo. Mio marito una settimana prima di morire ha fatto dieci chilometri di corsa e io mi devo abbattere o cadere nella depressione? No! Continuo a vivere per i miei figli” ha spiegato Arianna, che si è sempre sforzata di sorridere nonostante il dolore: “Lui ci sarà sempre, fino a quando non lo ritroverò… perché lo ritroverò”. Tra i figli la più fragile è Viktorija, la più grande, che aveva un amore particolare per il padre: “Lei dice ‘Non troverò mai un fidanzato come papà’” ha confessato. Arianna risponde anche a coloro che l’hanno criticata per i suoi comportamenti e i suoi atteggiamenti: “Giudicatemi pure, non me ne frega niente“.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter43
Logo Milan Milan40
Logo Napoli Napoli39
Logo Roma Roma39
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Lazio Lazio28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette