"La moglie di Lozano aveva titubanze su Napoli, voleva capire come si viveva"

La moglie di Hirving Lozano aveva delle titubanze sulla città di Napoli: il retroscena è stato svelato dall'ex intermediario del messicano.
Alessandro Monfrecola, ex intermediario di Lozano, ha parlato della scelta del messicano di lasciare Napoli, ai microfoni di Radio Crc: “Lozano sta facendo un passo indietro e poi in Olanda andrà a percepire lo stesso stipendio che gli ha offerto De Laurentiis. A parità di condizioni, sarebbe stato meglio restare in Italia, a Napoli. Tornare al PSV credo sia una scelta più della famiglia che del giocatore. Dal punto di vista sportivo e manageriale, questa scelta non ha senso, non riesco a spiegarmela".
Poi svela un retroscena inedito: "Ricordo che la moglie di Lozano ci fece aspettare una settimana prima di concretizzare l’affare col Napoli perché aveva bisogno di capire come si viveva a Napoli. Aveva delle titubanze, poi ovviamente superate. Da procuratore avrei accettato la decurtazione offerta da De Laurentiis anche perché se Lozano voleva prendere più soldi poteva tornare anche in Messico per cui è davvero una scelta illogica la sua".
"Il bilancio di Lozano a Napoli è negativo. E’ stato pagato troppo e quando paghi un calciatore 40-45 milioni deve essere un crack. Poi, c’è stata ambiguità nel ruolo e infine la concorrenza. Tutto ciò lo ha portato ad essere discontinuo”. Ha concluso Monfrecola.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


