Logo AreaNapoli.it

La denuncia: "Campionato? Napoli solo, non ha politica, giornalismo, televisione! La Juve è una tigre"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
La denuncia: Campionato? Napoli solo, non ha politica, giornalismo, televisione! La Juve è una tigre

"Il Napoli è solo. Mi stupiscono gli arrivi a Benevento di Sandro e Sagna, non capisco perchè la società azzurra non abbia puntato anche su calciatori simili".


Mimmo Carratelli, giornalista del Mattino, ai microfoni di Radio Punto Zero, evidenzia: "Il Napoli è più fragile perché non è abituato ad un percorso così estenuante, ma questo patto per lo scudetto rende ancora vivo il sogno. Quella degli infortunati, per la Juve, è una recita. Loro sono più tigri che zebre, hanno forza, storia e tradizione. Ecco perché per il Napoli vincere uno scudetto sarà una vera impresa.

Per contrastare il potere della Juve non basta avere un'ottima società, serve una città forte e il Napoli, da sempre, non ha rappresentanti in nessun settore: politica, giornalismo, televisioni. Il Napoli è solo. Mi stupiscono gli arrivi a Benevento di Sandro e Sagna, non capisco perché la società azzurra non abbia puntato anche su calciatori simili".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario