Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

L'accoglienza del Ferraris è da applausi, la reazione dei giocatori "nuovi" del Napoli

Scritto da Redazione in Varie10 NOV 2018 ORE 20:12

I giocatori nuovi del Napoli sono rimasti sorpresi dall'atmosfera del Ferraris dopo gli insulti di ogni genere che subiscono in giro per l'Italia.

Durante il riscaldamento sia Genoa che Napoli sono state avvolte totalmente dall'entusiasmo delle loro tifoserie, legate ormai da un gemellaggio ultra trentennale. I nuovi azzurri, appena saliti in campo, hanno potuto ammirare lo spettacolo dagli spalti, molti non avevano mai respirato quest'aria e sono rimasti totalmente sorpresi.

In tutti gli stadi della penisola, infatti, Malcuit e compagni, vengono ricoperti di improperi, cori offensivi e fischi, oltre che insulti di ogni genere. L'atmosfera del Ferraris, stasera dice tutt'altro. La reazione dei giocatori del Napoli e i visi distesi la dicono lunga sull'aria che si respira. Questo è il vero calcio, il resto d'Italia prendesse esempio da questo storico e appassionante gemellaggio. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie