Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Koulibaly è il peggiore acquisto" e ricordate cosa dissero di Callejon? È cambiato tutto!

Scritto da Francesco Manno in Varie10 NOV 2018 ORE 10:41

Il Napoli sta facendo benissimo in Champions League e, attualmente, è al secondo posto posto in campionato, a sei punti dalla Juventus.

Il Napoli, in questa stagione, sta facendo benissimo sia in Italia che in Europa. Merito di Carlo Ancelotti, ma non solo. Se gli ultimi allenatori azzurri (includiamo nell'elenco anche Sarri, Benitez e Mazzarri, mdr) hanno regalato grandi gioie alla tifoseria campana, è anche merito di alcuni campioni presenti nella squadra.

Koulibaly e Callejon, tra gli altri, stanno dimostrando tutto il loro valore. Eppure, quando furono acquistati, c'erano delle perplessità di tifosi e addetti ai lavori. Koulibaly veniva considerato uno "dei peggiori acquisti del mercato, con evidenti limiti tecnici". Callejon invece era "troppo lento per giocare in Serie A". A distanza di tempo certi giudizi sono radicalmente cambiati. Forse, prima di sparare sentenze, sarebbe meglio riflettere un po' di più...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie