Logo AreaNapoli.it

Jorginho si sfoga: "Non so cosa dire, sono molto triste per l'Italia. Volevo solo festeggiare"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Jorginho si sfoga: Non so cosa dire, sono molto triste per l'Italia. Volevo solo festeggiare

Il centrocampista del Napoli commenta così, attraverso il suo account Instagram ufficiale, la delusione per l'eliminazione della Nazionale nel giorno del suo esordio in maglia azzurra.


"Sinceramente non so neanche cosa scrivere... so solo che mi dispiace tantissimo per come sia andata, l'Italia non meritava tutto ciò ... avrei tanto voluto festeggiare la mia prima partita ufficiale con la nazionale, purtroppo non è stato possibile e sono molto triste per questo... ma si va avanti e dobbiamo pensare che ci abbiamo provato in tutti i modi, fino alla fine, con tutto il cuore". Pensieri e parole sono di Jorginho. Il centrocampista del Napoli commenta così, attraverso il suo account Instagram ufficiale, la delusione per l'eliminazione della Nazionale nel giorno del suo esordio in maglia azzurra.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario