Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Inter, Spalletti spiega la sconfitta utilizzando un termine napoletano: "Poca cazzimma!"

Scritto da Redazione in Varie8 DIC 2018 ORE 12:56

Il tecnico dell'Inter, Luciano Spalletti, ha parlato ai giornalisti dopo la sconfitta di misura subita dalla sua squadra contro la Juventus.

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta rimediata contro la Juventus"Cosa è mancato nella ripresa? "Secondo me sono mancate le letture di quando c'è da velocizzare, troppi errori tecnici banali. Non si riesce a mantenere il livello di cazzimma costante. Ti abbassi un po' e loro vivono aspettando di prenderci il vantaggio sull'episodio mentre tu pensi a ciò che è successo prima". 

Spalletti, quindi, per spiegare la sconfitta contro la Juventus ha utilizzato il termine napletano "cazzimma". L'Inter, lo ricordiamo, giocherà contro il Napoli il prossimo 26 dicembre.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie