Infortunio e lungo stop per Anguissa, Er Faina individua i colpevoli: "Ora basta"

In un post su X lo streamer e youtuber Damiano Er Faina ha commentato l'infortunio di Zambo Anguissa.
Da inizio stagione il Napoli è falcidiato dagli infortuni muscolari. Prima lo stop estivo di Lukaku che non è ancora tornato in campo, poi la brutta lesione di De Bruyne che è stato costretto all'operazione. L'ultimo in ordine in tempo è occorso a Zambo Anguissa, in ritiro con il Camerun.
Lo sfogo de Er Faina sull'infortunio di Anguissa
Sull'episodio è intervenuto Damiano Er Faina con un post pubblicato su X: "Frank Zambo Anguissa, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Si preannuncia un lungo stop (2-3 mesi). No ma continuate a far giocare le nazionali a settembre, ottobre e novembre. Incapaci, basta soste nazionali".
Poi un tifoso ha commentato: "Sono d'accordo. Ma i Club e la Uefa nn possono fare qualcosa? Finché non apriranno gli occhi purtroppo le nazionali continueranno a fare i danni. Le nazionali sono un problema grande e nn fanno bene ai club anzi stanno facendo e creando problemi ai club".
Er Faina ha subito replicato: "Hanno rotto er ca**o tutti. Sono sincero".
Chiusura dello streamer romano con una notizia di mercato: "Derby di Milano per Mario Gila. Ci sono Inter e Milan sul difensore della Lazio".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


