"Il Napoli rischia di ritrovarsi una nuova coppia d'oro, poi cosa direte a De Laurentiis?"

C'è crescente entusiasmo tra i tifosi del Napoli dopo la bella vittoria a Lecce. Quattro gol e ritrovata compattezza tra i reparti.
Il Napoli vince e convince anche a Lecce: la squadra di Rudi Garcia sembra aver ritrovato i meccanismi che hanno fatto le fortune del popolo azzurro nella scorsa stagione. Lobotka, Anguissa e Zielinski in formato super, Kvaratskhelia versione fenomeno e gli altri in grandissimo spolvero. C'è però una coppia nuova di zecca che sta dando risposte a dir poco confortanti anche se è troppo presto per avere certezze: stiamo parlando dei due centrali, ovvero Ostigard e Natan.
Ed è proprio ai due difensori che un tifosi ha pubblicato un post che sta facendo discutere sui social. Ecco quanto si legge: "Ancora una prova straordinaria e di livello per Ostigard, autore anche del gol del vantaggio, e di Natan, che si conferma diamante grezzo. Se questi due ragazzi continueranno ad affinare l'intesa, per Rrahmani e Juan Jesus non sarà facile togliergli il posto. A quel punto con questa coppia d'oro cosa direbbero i criticoni a De Laurentiis e soci? E' sempre solo fortuna o è competenza? Aspettiamo e avremo risposte".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


