Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Il Napoli ci ha fatto un pacco clamoroso". Leggete ora cosa pensano gli inglesi di Jorginho

Scritto da Redazione in Varie13 OTT 2018 ORE 10:25

Jorginho fu pagato tanto dal Chelsea. Mister Maurizio Sarri lo riteneva il regista fondamentale per il suo modo di giocare.

In estate il Napoli ha ceduto Jorginho al Chelsea per una cifra pari a circa sessantacinque milioni di euro. Il centrocampista è stato voluto fortemente da Maurizio Sarri. I tifosi londinesi non conoscevano bene il calciatore e ai più la cifra investita da Abramovic sembrava spropositata: "Il Napoli ci ha fatto un pacco, non può valere tanto Jorginho", questo era uno dei tanti messaggi dei supporters inglesi.

A distanza di diversi mesi la situazione è radicalmente cambiata. Jorginho ha conquistato i tifosi del Chesea. "Che giocatore, perfetto per Sarri!", "Grande acquisto", "Non lo conoscevo, ma Jorginho è fortissimo", "Gran bel calciatore, grande Jorginho". Questi sono alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie