Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Il Napoli a Bari, l'Emiro di Dubai e la clamorosa idea del 1984! I tifosi azzurri chiedono solo rispetto

Scritto da Redazione in Varie12 SET 2018 ORE 19:52

Continuano a distanza di anni le voci sul possibile nuovo stadio del Napoli. I tifosi attendono di conoscere la verità.

Continua senza sosta la guerra tra Comune di Napoli e la SSC Napoli in merito alla gestione dello stadio San Paolo, botta e risposta feroci ed invettive davvero dure da una parte e dall'altra. I tifosi azzurri assistono inermi ed intanto sono costretti a pagare ben 35 euro per una curva di uno stadio che più volte è stato appellato come un "cesso" da parte del proprio presidente. L'ultima provocazione di De Laurentiis è stata quella di migrare il Napoli al San Nicola di Bari per le gare di Champions League, un'ipotesi irrealizzabile per una serie di motivi, in primis la mancanza di una licenza Uefa dello stadio pugliese.

Intanto circolano anche altri particolari voci, secondo quanto riferiscono in alcuni ambienti di Bagnoli, il potente Emiro di Dubai, Highness Sheikh Bin Saeed al Maktoum, avrebbe messo gli occhi sul Napoli ed sulla zona dell'ex Italsider per compiere un mega progetto tra calcio e città. L'Emiro vorrebbe assumersi la gestione della ricostruzione del’area - oggi in degrado ed in balia della cattiva politica locale- e trasformarla in un grande polo turistico con la possibilità anche di un nuovo e moderno stadio per la squadra azzurra. Al momento si tratta solo di voci ed ipotesi in fase embrionale e tutte da verificare così come quella risalente al 1984 che voleva Corrado Ferlaino in procinto di costruire un mega stadio di 150mila posti a Casoria con palchetti stile teatro ed acustica speciale. Una idea poi mai tramutata in realtà, gli anni passano ed intanto i tifosi si chiedono, ma dove giocherà il Napoli in futuro? Al momento la risposta è semplice: Stadio San Paolo di Fuorigrotta. I tifosi al momento vogliono solo rispetto per la loro passione.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie