IL MATTINO - De Laurentiis vuole il Napoli in Superlega! Gare europee di pomeriggio

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino torna a parlare del progetto della Superlega che coinvolgerebbe i migliori club di tutto il mondo.
Aurelio De Laurentiis, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, spinge per la Superlega. Il patron azzurro vuole che il Napoli faccia parte di quei top club europei, quelli insomma che vogliono distaccarsi dall’UEFA e rendersi autonomi con un campionato a parte. Il tutto dovrebbe partire per il 2024. De Laurentiis ne sta discutendo ad Amsterdam con l’amministratore delegato Chiavelli all’ECA.
De Laurentiis vuole migliorare il ranking UEFA del Napoli per poter far parte delle migliori 32 squadre. Il piano della Superlega prevederebbe anche di giocare alcune partite di pomeriggio per dare la possibilità di vendere diritti anche in Asia. La Uefa, per provare a frenare, avrebbe già dato la propria disponibilità a giocare qualche gara di Champions all'ora di pranzo. Ma impensabile che si possa fare durante la settimana. I capi di Bundesliga e Liga spagnola sono contro i progetti dello loro società più importanti.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

