Il Galatasaray ufficializza Lang. Il curioso commento di Beukema

Sotto al post del Galatasaray che annunciava Noa Lang è comparso anche il commento di Sam Beukema.
Noa Lang nella giornata di ieri ha salutato i compagni di squadra della SSC Napoli al centro tecnico di Castel Volturno. Il ragazzo olandese era ben voluto nello spogliatoio azzurro, la sua partenza ha sorpreso alcuni elementi della compagine partenopea.
Il commento di Beukema per Lang
Il Galatasaray nella giornata di oggi ha ufficializzato l'arrivo di Noa Lang, il calciatore olandese è arrivato in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato per 30 milioni. Il suo ormai ex compagno di squadra, Sam Beukema, ha postato un suo personale commento sotto al post del Galatasaray: "Presto andiamooo", ha scritto l'attuale difensore della compagine partenopea.
Cosa voleva dire Beukema?
Non è chiaro il significato di tale messaggio, ma comprensibilmente si tratta di un incoraggiamento per la nuova avventura in Turchia. Ricordiamo che entrambi i calciatori sono olandesi ed entrambi sperano di poter partecipare al prossimo Mondiale con la maglia dell'Olanda. Saranno decisive le loro prestazioni nella seconda parte di stagione.
Ecco l'immagine del post:







Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


