Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

I tifosi del Napoli prendono d'assalto i profili social del Chelsea: "Ora che avete Sarri..."

Scritto da Redazione in Varie14 LUG 2018 ORE 10:31

Il Chelsea ha annunciato l'arrivo di Maurizio Sarri. L'ormai ex tecnico azzurro ha firmato un contratto triennale con i Blues.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore del Chelsea, è arrivato il sospirato annuncio ufficiale da parte del club inglese. Contratto fino al 2021. Il tecnico ha rilasciato le prime dichiarazioni da tecnico dei Blues. "Sono molto felice di venire al Chelsea e in Premier League. È un nuovo entusiasmante periodo della mia carriera".

Il Chelsea ha dato il suo benvenuto all'ormai ex trainer del Napoli sui suoi profili ufficiali social. I tifosi del Napoli hanno preso d'assalto il profilo Facebook dei londinesi. "Abbiamo un grande allenatore come Ancelotti, ma il Comandante ci mancherà sempre", "Dategli tempo, vi farà divertire", "Sarri, quanto ci manchi", "Ora che avete Sarri, godetevelo: è un grande". Questi alcuni messaggi che si possono leggere sul web.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie