Logo AreaNapoli.it

"Hojlund ha mangiato l'impepata di cozze", curioso intervento in radio sul danese


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Hojlund ha mangiato l'impepata di cozze, curioso intervento in radio sul danese
© foto di Image Photo Agency

Nel corso del post partita su Radio Crc vi è stato il curioso e ironico intervento da parte di un tifoso del Napoli.


Rasmus Hojlund non è stato tra i protagonisti del big match di Serie A tra Napoli e Milan al Maradona. L'attaccante danese, arrivato in prestito dal Manchester United e diventato titolare fisso sotto la guida di Antonio Conte, è stato costretto a dare forfait.

Hojlund assente in Napoli-Milan

Il danese è stato assente a causa di una sindrome influenzale (descritta da diverse fonti come un virus intestinale con febbre alta). Secondo quanto riportato da SKY Sport e confermato da vari media italiani, Hojlund ha accusato i primi sintomi già nella notte tra domenica e lunedì. Il club azzurro ha monitorato le sue condizioni fino all'ultimo nella speranza di un recupero in extremis, ma i tentativi sono risultati vani.


PUBBLICITÀ

Il curioso commento di un tifoso in radio

La vittoria contro il Milan ha portato grande gioia ai tifosi azzurri. Nel post partita un sostenitore partenopeo è intervenuto su Radio Crc commentando in modo curioso e ironico l'assenza di Hojlund: "Poteva evitare di mangiare l'impepata di cozze".

Il conduttore Diego De Luca ha prontamente smentito: "Nessuna impepata di cozze, quello influenzale è purtroppo un virus che sta girando".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario