"Hojlund ha mangiato l'impepata di cozze", curioso intervento in radio sul danese

Nel corso del post partita su Radio Crc vi è stato il curioso e ironico intervento da parte di un tifoso del Napoli.
Rasmus Hojlund non è stato tra i protagonisti del big match di Serie A tra Napoli e Milan al Maradona. L'attaccante danese, arrivato in prestito dal Manchester United e diventato titolare fisso sotto la guida di Antonio Conte, è stato costretto a dare forfait.
Hojlund assente in Napoli-Milan
Il danese è stato assente a causa di una sindrome influenzale (descritta da diverse fonti come un virus intestinale con febbre alta). Secondo quanto riportato da SKY Sport e confermato da vari media italiani, Hojlund ha accusato i primi sintomi già nella notte tra domenica e lunedì. Il club azzurro ha monitorato le sue condizioni fino all'ultimo nella speranza di un recupero in extremis, ma i tentativi sono risultati vani.
Il curioso commento di un tifoso in radio
La vittoria contro il Milan ha portato grande gioia ai tifosi azzurri. Nel post partita un sostenitore partenopeo è intervenuto su Radio Crc commentando in modo curioso e ironico l'assenza di Hojlund: "Poteva evitare di mangiare l'impepata di cozze".
Il conduttore Diego De Luca ha prontamente smentito: "Nessuna impepata di cozze, quello influenzale è purtroppo un virus che sta girando".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


