Hamsik incredulo per Astori: "Sono scioccato, è terribile. Ho un messaggio per la famiglia"
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Belle parole del centrocampista slovacco e capitano del Napoli dedicate ai familiari del difensore della Fiorentina scomparso tragicamente in mattinata.
La scomparsa di Davide Astori ha colpito il mondo del calcio come un fulmine a ciel sereno. Anche Marek Hamsik ha voluto dedicare un pensiero all'indimenticato centrale difensivo e capitano della Fiorentina, più volte avversario dei partenopei: "E' una cosa terribile. Questa notizia mi ha scioccato, è qualcosa di incredibile... Vorrei esprimere le mie sincere condoglianze alla famiglia. Sono con loro", è l messaggio pubblicato dallo slovacco sul suo portale ufficiale.
Astori è stato trovato privo di vita nella sua camera all'interno della struttura alberghiera che ospitava la squadra viola in occasione della trasferta contro l'Udinese. Il giocatore lascia la moglie (napoletana) Francesca Fioretti ed una figlia di appena due anni.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

