Logo AreaNapoli.it

Hamsik incredulo per Astori: "Sono scioccato, è terribile. Ho un messaggio per la famiglia"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Hamsik incredulo per Astori: Sono scioccato, è terribile. Ho un messaggio per la famiglia

Belle parole del centrocampista slovacco e capitano del Napoli dedicate ai familiari del difensore della Fiorentina scomparso tragicamente in mattinata.


La scomparsa di Davide Astori ha colpito il mondo del calcio come un fulmine a ciel sereno. Anche Marek Hamsik ha voluto dedicare un pensiero all'indimenticato centrale difensivo e capitano della Fiorentina, più volte avversario dei partenopei: "E' una cosa terribile. Questa notizia mi ha scioccato, è qualcosa di incredibile... Vorrei esprimere le mie sincere condoglianze alla famiglia. Sono con loro", è l messaggio pubblicato dallo slovacco sul suo portale ufficiale.

Astori è stato trovato privo di vita nella sua camera all'interno della struttura alberghiera che ospitava la squadra viola in occasione della trasferta contro l'Udinese. Il giocatore lascia la moglie (napoletana) Francesca Fioretti ed una figlia di appena due anni.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario