Logo AreaNapoli.it

Gran Galà del calcio, tre giocatori del Napoli sono appena atterrati a Milano


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Gran Galà del calcio, tre giocatori del Napoli sono appena atterrati a Milano

Grande attesa per il Gran Galà del calcio AIC, evento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori durante il quale vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano di calcio.


Grande attesa per il Gran Galà del calcio AIC, evento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori nel quale vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano di calcio. A Milano sono atterrati tre giocatori del Napoli, Hamsik, Koulibaly e Mertens, che con ogni probabilità saranno inseriti nella formazione ideale dello scorso campionato. Domani ripresa degli allenamenti a Castelvolturno.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario