Stai bloccando la pubblicitÓ?
La pubblicitÓ Ŕ il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicitÓ non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

GRAFICO - Ancelotti teme il "trappolone" ed imita Sarri, stasera la sorpresa Ŕ... in attacco

Scritto da Redazione in Varie10 NOV 2018 ORE 18:59

Stasera, contro la squadra rossobl¨, il tecnico del Napoli ha imitato Sarri lanciando buona parte dei suoi titolarissimi.

Il Napoli, attraverso i suoi canali social, ha messo in evidenza le scelte di Carletto Ancelotti per la partita di stasera contro il Genoa. Buona parte della squadra che scenderà in campo contro i grifoni è composta dai "titolarissimi" di Maurizio Sarri, eccetto il portiere, ovviamente, e l'attacco. Segno evidente che il tecnico teme fortemente la "trappola" rossoblù. Unica novità, davanti, dove al posto di Mertens, in grande spolvero contro Roma ed Empoli - sorprendentemente - ci sarà il rientrante Arek Milik.

Nessuna sorpresa in difesa e sugli esterni dove saranno nei rispettivi posti di competenza, sia Hysaj che Mario Rui. Turno di riposo a centrocampo per Fabian, al suo posto, Ancelotti ha schierato il centrocampista polacco Piotr Zielinski. Nulla da fare, invece, per Diawara...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie