GP Spagna 2022, polemiche per la telecronaca Sky: "Gufata tremenda di Vanzini e Genè"

Charles Leclerc si è ritirato mentre era in testa al Gran Premio di Spagna: i tifosi della Ferrari non hanno gradito le frasi dei telecronisti Sky.
Dopo un weekend quasi da sogno Charles Leclerc ha dovuto dire addio alla vittoria nel GP Spagna 2022, sesto appuntamento del Mondiale di Formula Uno, e si è ritirato per un problema alla macchina nel corso del ventisettesimo giro. Ai telespettatori non è sfuggita una frase di Carlo Vanzini e Marc Genè durante la telecronaca Sky:" Charles sta andando tutto perfetto", proprio due giri prima del ritiro. Un momento di esaltazione che è diventato profetico al contrario.
I due telecronisti della pay tv sono finiti così in tendenza su Twitter: "La sfiga che porta Genè è incredibile. Ditegli di non nominare più il nome Ferrari invano. Lui e l'altro compare seduto accanto portano una sfiga incredibile!"
"Auguro a tutti gli uomini di trovarsi una donna che parli di voi che Vanzini fa con Leclerc. Se Marc Gene e Carlo Vanzini smettessero di gufare forse una gara ci andrebbe bene.. io voglio capire per quale motivo Vanzini stia lì,è da anni che me lo chiedo e non l’ho ancora capito".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


