Giovane, pranzo a Milano con l'agente. Il brasiliano ha incontrato un tifoso del Napoli

Dopo le visite mediche il calciatore brasiliano, insieme al suo agente, si è recato in un noto ristorante di Milano.
Giovane ha sostenuto e superato le visite mediche con il Napoli nella giornata di oggi. I controlli medici, effettuati a Milano, sono terminati intorno alle 14:45. Il calciatore è stato accompagnato dal suo agente e da alcuni componenti del club azzurro.
Giovane a pranzo dopo le visite mediche
Il calciatore brasiliano al termine delle visite mediche si è diretto in un noto ristorante di Milano in compagnia dell'agente Beppe Riso e di alcuni componenti dello staff del Napoli. Momenti di relax per l'attaccante brasiliano che ora attende solo l'ufficializzazione da parte del Napoli e la possibilità di raggiungere Torino per unirsi ai nuovi compagni di squadra.
Giovane ha incontrato un tifoso del Napoli
Dopo dopo aver lasciato la clinica milanese il giocatore brasiliano è stato intercettato da un tifoso del Napoli che gli ha chiesto una foto ricordo e di autografare una maglia della squadra azzurra. Il calciatore è apparso molto disponibile e sorridente nei confronti di questo giovane sostenitore partenopeo. Giovane si è legato al Napoli fino al 2031.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


