Logo AreaNapoli.it

Giovane, pranzo a Milano con l'agente. Il brasiliano ha incontrato un tifoso del Napoli


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Giovane, pranzo a Milano con l'agente. Il brasiliano ha incontrato un tifoso del Napoli

Dopo le visite mediche il calciatore brasiliano, insieme al suo agente, si è recato in un noto ristorante di Milano.


Giovane ha sostenuto e superato le visite mediche con il Napoli nella giornata di oggi. I controlli medici, effettuati a Milano, sono terminati intorno alle 14:45. Il calciatore è stato accompagnato dal suo agente e da alcuni componenti del club azzurro.

Giovane a pranzo dopo le visite mediche

Il calciatore brasiliano al termine delle visite mediche si è diretto in un noto ristorante di Milano in compagnia dell'agente Beppe Riso e di alcuni componenti dello staff del Napoli. Momenti di relax per l'attaccante brasiliano che ora attende solo l'ufficializzazione da parte del Napoli e la possibilità di raggiungere Torino per unirsi ai nuovi compagni di squadra.


PUBBLICITÀ

Giovane ha incontrato un tifoso del Napoli

Dopo dopo aver lasciato la clinica milanese il giocatore brasiliano è stato intercettato da un tifoso del Napoli che gli ha chiesto una foto ricordo e di autografare una maglia della squadra azzurra. Il calciatore è apparso molto disponibile e sorridente nei confronti di questo giovane sostenitore partenopeo. Giovane si è legato al Napoli fino al 2031.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario