Giornalisti Sky esultano al gol dell'Inter, Ordine: "Mandati a casa entrambi dal direttore"

Il giornalista Franco Ordine ha messo in evidenza la scena raccapricciante dei giornalisti che hanno esultato per il gol dell'Inter contro il Verona.
Ha fatto molto discutere la scena dei due giornalisti della redazione di Sky che hanno esultato davanti agli schermi per il gol che ha regalato la vittoria dell'Inter a Verona. Un'immagine a dir poco raccapricciante, considerato che si dovrebbe trattare di un ambiente super partes.
Franco Ordine, giornalista, scrive su X in merito alla vicenda delle esultanze al gol dell'Inter apparse alle spalle del giornalista di Sky Sport in diretta durante la partita di serie A tra Inter e Verona: "Il Direttore di Sky sport Federico Ferri è intervenuto prontamente mandando a casa i due stagisti ultrà e firmando una durissima circolare interna sulla materia delicatissima" . Ha evidenziato l'esperto cronista.
I due giornalisti, dunque, sono stati prontamente allontanati dal direttore dell'emittente subito dopo l'accaduto. Proprio per evitare che episodi del genere possano ripetersi, gira una circolare interna molto dura nei confronti dei cronisti della redazione. Vietato mostrare la parte faziosa di sé, tra l'altro dovrebbe essere alla base della professione giornalistica, essere super partes e tenere da parte il tifo per la propria squadra del cuore.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


