Logo AreaNapoli.it

Giornalisti Sky esultano al gol dell'Inter, Ordine: "Mandati a casa entrambi dal direttore"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Giornalisti Sky esultano al gol dell'Inter, Ordine: Mandati a casa entrambi dal direttore

Il giornalista Franco Ordine ha messo in evidenza la scena raccapricciante dei giornalisti che hanno esultato per il gol dell'Inter contro il Verona.


Ha fatto molto discutere la scena dei due giornalisti della redazione di Sky che hanno esultato davanti agli schermi per il gol che ha regalato la vittoria dell'Inter a Verona. Un'immagine a dir poco raccapricciante, considerato che si dovrebbe trattare di un ambiente super partes.

Franco Ordine, giornalista, scrive su X in merito alla vicenda delle esultanze al gol dell'Inter apparse alle spalle del giornalista di Sky Sport in diretta durante la partita di serie A tra Inter e Verona: "Il Direttore di Sky sport Federico Ferri è intervenuto prontamente mandando a casa i due stagisti ultrà e firmando una durissima circolare interna sulla materia delicatissima" . Ha evidenziato l'esperto cronista.


PUBBLICITÀ

I due giornalisti, dunque, sono stati prontamente allontanati dal direttore dell'emittente subito dopo l'accaduto. Proprio per evitare che episodi del genere possano ripetersi, gira una circolare interna molto dura nei confronti dei cronisti della redazione. Vietato mostrare la parte faziosa di sé, tra l'altro dovrebbe essere alla base della professione giornalistica, essere super partes e tenere da parte il tifo per la propria squadra del cuore.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario