Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Genoa, i tifosi: "Stasera arrivano i fratelli napoletani, noi gente di mare leale e sincera! L'Italia ci invidia"

Scritto da Giambattista Cucci in Varie10 NOV 2018 ORE 16:18

Sul web sono tanti i messaggi lanciati in queste ore da parte dei sostenitori della squadra ligure verso i tifosi napoletani

Questa sera il Napoli sfiderà il Genoa, calcio d'inizio alle ore 20:30. Il gemellaggio tra le due tifoserie è uno dei più antichi e leali dell'Italia, vi è grande rispetto ed amicizia. Sul web sono tanti i messaggi lanciati in queste ore da parte dei sostenitori della squadra ligure: "Vi vogliamo bene rivali per 90 minuti fratelli per sempre! Io dopo il Genoa tifo per il Napoli, siete unici!".

Altri tifosi scrivono: "Insieme nello sport fratelli nella vita forza Genoa e forza Napoli per sempre", "Stasera arrivano i nostri fratelli, gente mare leale e sincera come noi", altri aggiungono: "Genoa e Napoli la faccia bella del calcio italiano, in tanti invidiano la nostra amicizia", "Stasera che vinca il migliore, al Marassi la festa più bella", "Scudetto al Napoli e Genoa in Europa!".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie