Garcia atterrato a Capodichino: il mister torna a Napoli dopo qualche giorno di riposo

A seguito della partita di campionato contro la Lazio, il mister aveva staccato la spina in vista della ripresa degli allenamenti.
Dopo la gara contro la Lazio, il Napoli riprenderà oggi la preparazione all'SSCN 'Konami Training Center' di Castel Volturno. I calciatori azzurri non convocati dalle selezioni dei rispettivi paesi di origine seguiranno il programma previsto dallo staff tecnico nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato ricomincerà sabato 16 settembre con il match Genoa-Napoli in programma a Marassi alle ore 20.45 per la quarta giornata di Serie A.
Nel frattempo, Rudi Garcia è atterrato a Capodichino: in mattinata, il mister è rientrato a Napoli, dopo qualche giorno di riposo a seguito della partita persa, nella terza giornata del campionato italiano di Serie A, contro la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Fuorigrotta (il match si è concluso sul risultato finale di 1-2, n.d.r.). Garcia ha fatto rientro nel capoluogo campano proprio per dirigere gli allenamenti in vista del ritorno in campo in casa del Genoa al 'Marassi'.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


