Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTOGALLERY - Starace scherza con Ospina, c'è anche Ghoulam! Abbraccio Ounas-Malcuit

Scritto da Raffaele Russomando in Varie9 NOV 2018 ORE 21:12

Prima dell'arrivo a Genova, tanti calciatori azzurri non hanno resistito nello scattarsi alcuni selfie. Il Napoli sfiderà domani sera al "Ferraris" il Genoa di Juric.

Questo pomeriggio, il Napoli è partito alla volta di Genova per il match di domani sera tra gli azzurri e la formazione rossoblù del Genoa alla ricerca disperata di un'immediato riscatto dopo la recente figuraccia contro l'Inter(5-0 per i nerazzurri ndr). 

Starace, Ospina, Ounas, Malcuit, Rog, Zielinski, Diawara e Ghoulam ne hanno approfittato per scattarsi rispettivamente dei selfie. I primi due non hanno perso occasione per scherzare tra di loro, l'algerino è ormai già da qualche giornata tra i convocati di Ancelotti, mentre gli altri azzurri posano sorridenti nei rispettivi scatti fotografici. Queste le foto postate sui social network dai calciatori: 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie