Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - "Mi manchi!", messaggi di affetto tra Koulibaly e Jorginho in una videochiamata

Scritto da Redazione in Varie12 GEN 2019 ORE 23:06

Kalidou Koulibaly e Jorginho, nonostante la distanza che li separa, continuano a sentirsi e ad avere un bel rapporto di amicizia.

Jorginho, ex centrocampista del Napoli, ha giocato con il suo Chelsea contro il Newcastle nella giornata di oggi. La squadra di Maurizio Sarri ha battuto quella di Rafa Benitez con il punteggio di 2-1. Il calciatore, tuttavia, non ha giocato la sua migliore partita venendo anche fischiato dal pubblico locale per qualche passaggio di troppo sbagliato nel corso della partita, ma non ha perso il suo solito buon umore.

Jorginho ha scambiato dei messaggi di affetto con Kalidou Koulibaly. "Mi manchi!". Gesti d'affetto a distanza per il sengalese e l'ex compagno ora al Chelsea: i due hanno pubblicato su Instagram gli screenshot della loro videochiamata di questa sera. 

In basso, la foto. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie