Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - Guardate Milik con chi si è fatto immortalare? Le voci di mercato già impazzano

Scritto da Redazione in Varie10 NOV 2018 ORE 19:52

Milik si è lasciato immortalare, molto sorridente, con il collega polacco del Genoa: nel frattempo il mercato già impazza.

Arek Milik, prima della gara in casa del Genoa, si è lasciato immortalare insieme al suo connazionale Piatek, il bomber che sta stupendo tifosi ed addetti ai lavori in questo entusiasmante avvio di stagione in maglia rossoblù: "Vero derby polacco", commenta il club ligure attraverso il suo profilo Twitter.

Nel frattempo, già impazzano le voci di mercato. E' noto che il Napoli stia seguendo con attenzione il bomber polacco dei rossoblù, ma Preziosi vorrà quantificare quanto più e la trattativa si preannuncia tutt'altro che semplice. I due giocatori, se la ridono, in una immagine che potrebbe rappresentare il presente e perché no... il futuro del Napoli.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie