Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - De Laurentiis sorridente all'arrivo a casa di Sarri: sensazioni positive

Scritto da Redazione in Varie16 MAG 2018 ORE 22:30

Cauto ottimismo si respira in casa Napoli dopo l'incontro di avvenuto a pranzo tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri.

Cauto ottimismo. È questo il sentimento che si respira in casa Napoli dopo l'incontro di avvenuto a pranzo tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, un meeting annunciato ma tenuto in gran segreto fino all'ultimo secondo, fino alla fine dell'allenamento mattutino quando l'allenatore azzurro, seguito dal ds Giuntoli e da Edoardo De Laurentiis, ha lasciato il centro sportivo di Castel Volturno a bordo di una Porche nera, sfrecciando a tutta velocità verso la sua abitazione, non molto distante dal centro tecnico.

Il sito GoldelNapoli.it ha riportato alcuni scatti dell'arrivo a casa di Sarri del presidente azzurro che è apparso notevolmente sereno e sorridente.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie