Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - CR7 forma un team da un milione di dollari e pubblica un'immagine virale: boom di like!

Scritto da Redazione in Varie13 OTT 2018 ORE 14:29

Il calciatore portoghese ha ingaggiato tutti esponenti di livello mondiale nei loro settori, con parcelle elevatissime.

Un milione di dollari per proteggere la sua reputazione. E' questa, stando a quanto riporta il tabloid Sun, la cifra stanziata da Cristiano Ronaldo per ingaggiare una squadra di esperti per respingere le accuse di stupro di Kathryn Mayorga. Nel team, riunitosi per la prima volta nel 2009, figurano avvocati, medici, ex poliziotti e specialisti di pubbliche relazioni. Tutti esponenti di livello mondiale nei loro settori, con una parcella con tanti zeri.

Stando al tabloid, il campione portoghese avrebbe ingaggiato il team per risolvere la questione con discrezione, con lo scopo di non rendere pubblico il caso. Obiettivo fallito, visto il clamore mediatico che ora, a distanza di nove anni dai fatti di Las Vegas, sta suscitando la vicenda. 

Intanto l'asso della Juventus ha pubblicato un'immagine virale: relax e famiglia a casa. Un modo per far trasparire che sta affrontando con tranquillità questo momento difficile. Su Instagram l'attaccante ha postato una foto scattata nella stanza dei giochi insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez e ai suoi tre figli minori: i gemellini Matteo e Eva e la piccola Alana Martina.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie