FORMULA 1 - Pole di Hamilton, Vettel partirà secondo. Raikkonen, che disastro!
Pubblicato nella sezione Altre notizie

La Mercedes c'è, inutile illudersi. Lo grida a gran voce Lewis Hamilton, strepitoso in pole a Suzuka con una prestazione.
La Mercedes c'è, inutile illudersi. Lo grida a gran voce Lewis Hamilton, strepitoso in pole a Suzuka con una prestazione che non lascia dubbi sul livello espresso dalla sua monoposto, almeno nelle qualifiche del GP giapponese. L'inglese leader del mondiale stampa il tempo prodigioso di 1'27"319, record della pista, e coglie la pole numero 71 in carriera, nonchè decima stagionale sulle sedici gare disputate. Alle sue spalle il compagno di squadra Bottas (che però ha 5 posti di penalità). Vettel partirà in seconda posizione, poi Ricciardo e Verstappen. Kimi (cambio) viene penalizzato di 5 posti e parte addirittura in quinta fila (è undicesimo, ndr).
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

