Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Finale Scudetto, Juventus U15 annientata dall'Inter: ecco cosa è successo negli spogliatoi

Scritto da Redazione in Varie14 GIU 2018 ORE 22:22

L'Inter Under 15 ha battuto la Juventus con un nettissimo e mai in discussione 5-0 finale. Dura punizione per i bianconeri.

C'era molta attesa per la finale Scudetto Under 15 tra Inter e Juventus soprattutto dopo i bruttissimi festeggiamenti dei bianconeri negli spogliatoi dopo la vittoria sul Napoli e quel coro incivile ("Napoli usa il sapone", ndr). Dopo aver perso fuori dal campo, la Juve perde anche sul terreno di gioco. L'Under 15 bianconera in formazione tipo (in campo c'era anche Pisapia che ha pubblicato il video del coro su Napoli) ha rimediato una figuraccia in finale.

L'Inter, infatti, si è imposto sulla Juventus con il nettissimo risultato di 5-0. Partita mai in discussione col dominio netto dell'Inter, meritatamente campione d'Italia. E negli spogliatoi l'atmosfera in casa bianconera era contrassegnata da una profonda tristezza. E non si sono sentiti i cori contro Napoli...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie