Fedele: "Sarri, il secondo è il primo dei perdenti! Conta chi vince, Allegri è nervoso..."
Pubblicato nella sezione Altre notizie

L'ex dirigente del Parma parla della situazione del Napoli, e dice la sua sulle dichiarazioni dell'allenatore azzurro dopo l'eliminazione in Europa League.
Enrico Fedele, opinionista ed ex dirigente, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Sarri quando parla dell'Europa League toppa alla grande, le sue dichiarazioni sono molto pretestuose. Il Napoli è uscito da tutte le competizioni, adesso gli rimane soltanto il campionato, ovvio che una eventuale vittoria coprirebbe tutto quanto successo nelle rispettive coppe. Ma non corrisponde al vero quello che dice.
Per me alla fine non conta il bel gioco, ma soltanto i risultati. Contano le vittorie nel calcio, viene ricordato sempre chi vince, non scherziamo. Il secondo, alla fine, è il primo dei perdenti. Allegri? Lo vedo un po' nervoso dopo le ultime dichiarazioni, si vede chiaramente da quello che dice".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

