Logo AreaNapoli.it

E' già Napoli-mania, primo sold-out stagionale per l'amichevole con l'Arezzo

Già finiti i biglietti per il primo test dei campioni d'Italia, i tifosi non vedono l'ora di ammirare i vari De Bruyne, Lucca e gli altri nuovi acquisti.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/07/2025 19:28 - Altre notizie
E' già Napoli-mania, primo sold-out stagionale per l'amichevole con l'Arezzo

L'esordio del Napoli si avvicina. Occhi puntati su Kevin De Bruyne, ma c'è grande curiosità per gli altri nuovi acquisti Noa Lang, Lucca, Beukema e il giovane Marianucci, che saranno impegnati contro l'Arezzo di Cristian Bucchi. Polverizzati in poche ore i 2.200 biglietti in vendita, gli ultimi 200 addirittura nel giro di qualche minuto.


PUBBLICITÀ

Appuntamento per domani, martedì 22 luglio, alle ore 18 alla "SKI.IT Arena" di Carciato (frazione di Dimaro Folgarida), dove il Napoli di Antonio Conte affronterà l'Arezzo di Bucchi, ex della sfida. Un primo test per gli azzurri, che a differenza degli altri anni esordiranno contro una formazione di professionisti, attualmente in ritiro nella vicina Valle del Chiese nella località di Storo. Napoli ed Arezzo sono due realtà che presentano diversi punti di contatto, a partire dal presidente dei toscani: si tratta dell'imprenditore campano Guglielmo Manzo, da sempre tifoso della squadra partenopea, al pari del ds Aniello Cutolo, con un passato da calciatore nel vivaio azzurro tra il 1999 e il 2001.


PUBBLICITÀ

Poi - scrive il Corriere dello Sport - c'è Bucchi, che non ha certo bisogno di presentazioni dalle parti del "Maradona", essendo stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A del Napoli nella stagione 2006/07, con Edy Reja in panchina. Chi non ha dimenticato la società aretina è senza dubbio Antonio Conte, la cui carriera da allenatore è partita proprio dalla panchina amaranto, dove ebbe l'opportunità di conoscere uno dei suoi attuali collaboratori tecnici, l'ex attaccante Elvis Abbruscato. Ora, un nuovo incrocio tra passato, presente e futuro. Intanto, la risposta più importante è arrivata dai tifosi napoletani giunti in Trentino, che scalpitano per assistere alla prima di De Bruyne e compagni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette