
La provocazione lanciata dall'opinionista e match analyst Adriano Bacconi a Canale 21 ha scatenato tantissimi tifosi di Juventus e Napoli.
L'opinionista e Match analyst Adriano Bacconi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di Canale 21. Queste le sue parole: "Io credo che il Napoli non debba farsi sfuggire Paulo Dybala. L'argentino, si è capito ormai, non rientra più nei piani della Juventus e, in estate, sarà ceduto. De Laurentiis potrebbe ingaggiarlo privandosi, magari, proprio di Koulibaly. Il senegalese potrebbe andare alla Juventus".
La provocazione di Bacconi ha scatenato tantissimi commenti dei tifosi napoletani e juventini. Da notare che i supporters azzurri sono praticamente tutti contrari allo scambio Koulibaly-Dybala. I tifosi della Juventus, invece, sono divisi. "Amo Dybala, ma Koulibaly è fortissimo", "Koulibaly è bravo, ma mi tengo Paulo", "Dybala per Koulibaly? No, resto così", "Per Koulibay sacrificherei Dybala". Questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere sul web.