Logo AreaNapoli.it

Domenico Biscardi è morto, il medico no-vax trovato senza vita a Napoli


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Domenico Biscardi è morto, il medico no-vax trovato senza vita a Napoli

Improvvisa scomparsa del ricercatore scientifico, è stato trovato morto nella sua casa di Napoli. Il medico era diventato molto noto sui social.


Mistero sulla morte di Domenico Biscardi, il dottore etichettato spesso come "No-vax" per le sue teorie alternative su Covid, vaccini e pandemia, stando alle notizie che circolano in queste ore, è stato trovato senza vita nella sua abitazione di Napoli. A quanto sembra, il medico è scomparso per via di un attacco di cuore. Domenico (Mimmo) Biscardi era solito usare i social per diffondere le sue "verità" e per comunicare le suo opinioni riguardo il virus. Le sue teorie erano diventate molto note in una determinata fascia di pubblico.

A quanto risulta, nei giorni antecedenti alla sua scomparsa il dott. Biscardi avrebbe ricevuto dei controlli da parte dei NAS per alcune ricerche, a suo dire molto importanti, che stava conducendo. Almeno, questo è quello che aveva annunciato lo stesso Domenico (Mimmo) Biscardi.

Tali ricerche riguardavano il Covid e in particolare il vaccino contro il Covid. Sempre a quanto risulta, Domenico non aveva alcuna malattia, né aveva avuto alcun malore improvvisi nei giorni precedenti il decesso. 


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario