Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

DIMARO - Giorno 3, Karnezis scalda i motori! Giuntoli in tenuta sportiva, ovazione per Allan

Scritto da Redazione in Varie12 LUG 2018 ORE 17:28

Terzo giorno di ritiro in Val di Sole per la squadra allenata da Carlo Ancelotti: preoccupa l'infortunio di Meret, ma il Napoli si sente sereno con Karnezis.

Terzo giorno di lavoro il Napoli di Ancelotti a Dimaro-Folgarida. I tifosi spingono la squadra a fare bene sul terreno di gioco di Carciato, nella Val di Sole già sono tanti i suppoters partenopei. A tenere banco, naturalmente, è l'infortunio di Meret che preoccupa nonostante siano arrivato notizie positive dalla Clinica Pineta Grande dove è stato operato: intervento perfettamente riuscito, tra quattro settimane sarà visitato per capire i tempi di recupero

In tal senso, ovviamente, Karnezis scalda i motori, è lui ad entrare per primo sul terreno di gioco: sarà lui a giocare titolare in attesa del rientro di Meret. Alle sue spalle potrebbe esserci Frattali in arrivo dal Parma anche se al momento non ci sono ulteriori conferme sulla trattativa. Intanto a Carciato c'è anche Giuntoli, direttore sportivo del Napoli che per la prima volta ha indossato la tuta del club. Ovazione per Allan che è un vero e proprio beniamino dei tifosi. 

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie