"Decibel" Bellini torna al Maradona: "Un unico abbraccio a voi, fratm Geolier e tutta la SSCN"

Decibel Bellini sarà ancora lo speaker del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta, la conferma arriva attraverso i suoi canali social.
Daniele "Decibel" Bellini sarà ancora lo speaker del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. Dopo la querelle dei giorni scorsi è arrivato il chiarimento e l'annuncio attraverso un post emozionante apparso sui suoi canali social con un video che ripercorre le tappe della sua vita: "Un unico abbraccio a tutti voi, a fratm Geolier e tutta la SSCN".
Ecco quanto evidenziato: "Non ero destinato al successo, sono cresciuto senza pretese e senza tante possibilità, ma mi sono sempre impegnato. In famiglia non c'era tanto da sorridere, nemmeno quando sono nato io. La musica mi ha salvato, quel garage trasformato in discoteca, le prime radio e i primi successi. Quando lo stadio è entrato nella mia vita, improvvisamente mi sono sentito parte di qualcosa".
"Finalmente sapevo che quello che stavo facendo era importante per qualcuno. Gioivo se le persone vicino a me facevano bene, anche solo perché attraverso il loro successo, potevo essere felice anche io. Essere in quella posizione mi ha consentito di essere parte di qualcosa. Non dimenticheremo mai i fratelli che ci seguono da lassù. So bene che tutte le cose finiscono, i giocatori partono, le cose cambiano. Il cuore e la passione resta. Le cose finiscono, è vero, ma quel giorno non è oggi". Ha concluso Bellini.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


