Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"De Laurentiis innamorato di Conte, sarà il dopo-Sarri?". Il coach rispose così al presidente

Scritto da Redazione in Varie13 OTT 2017 ORE 17:20

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, sta facendo benissimo in Campania. Il mister, infatti, oltre a proporre il gioco più bello in Italia, e non solo, sta ottenendo anche risultati importanti.

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, sta facendo benissimo in Campania. Il mister, infatti, oltre a proporre il gioco più bello in Italia, e non solo, sta ottenendo anche risultati importanti. Basti pensare alle due qualificazioni consecutive in Champions League. Un tifoso, tuttavia, a sorpresa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Sportiva: "De Laurentiis è innamorato di Conte, sarà lui il dopo-Sarri". Impossibile al momento commentare tale indiscrezione, ma Conte, da uomo del Sud, ha più volte ribadito a De Laurentiis, e non solo, di considerare Napoli una grandissima piazza. E non disdegnerebbe un futuro in Campania. Ora, però, allena il Chelsea e non ha intenzione di cambiare aria. Almeno per ora...

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie