De Laurentiis a Los Angeles: "Al SoFI Stadium per Belgio-Iran: che spettacolo!"

Il presidente del Napoli guarderà dal vivo la partita del Belgio di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku contro l'Iran, al Mondiale.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha condiviso su X tutto il suo entusiasmo per la sfida tra Belgio e Iran, in programma al SoFi Stadium di Los Angeles. Il patron azzurro di trova in America ed assisterà dal vivo al match del Gruppo G del Mondiale.
De Laurentiis allo stadio per il Belgio di De Bruyne e Lukaku
"Al SoFI Stadium di Los Angeles per Belgio-Iran. Grande spettacolo!", scrive il presidente partenopeo sui suoi account social ufficiali. Non è certo la prima partita che potrà ammirare direttamente dagli spalti americani, ma è significativo che questa volta abbia scelto proprio una gara che vedrà protagonisti due calciatori della sua società, ovvero Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku.
Missione americana di ADL per il futuro del Napoli
Più in generale, la presenza del patron negli States non è casuale. De Laurentiis è volato oltreoceano anche per osservare da vicino alcuni profili finiti nel mirino azzurro come potenziali rinforzi. Il numero uno del Napoli dovrà fare delle valutazioni strategiche utili a definire le prossime mosse di mercato. Queste decisioni verranno prese in totale sinergia con il nuovo allenatore, Massimiliano Allegri, con l'obiettivo di programmare una campagna acquisti ambiziosa e di alto livello.







Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


